Condividi

Madre e figlia trovate impiccate in casa nel Messinese

domenica 30 Maggio 2021

Una donna e la figlia di 14 anni sono state trovate impiccate questa sera a Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina. A lanciare l’allarme sarebbe stato il marito della donna padre della ragazzina preoccupato perché non avevano fatto ritorno a casa.

I due corpi sono stati trovati in una zona di campagna nei pressi del Santuario del Letto Santo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra. Le indagini sono ad ampio raggio per cercare di capire cosa è accaduto e non è esclusa l’ipotesi dell’omicidio suicidio. Pochi i particolari che emergono dalle indagini che sono coordinate dalla procura di Patti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.