Condividi

Vaccini: lunghe code all’hub della Fiera del Mediterraneo

domenica 30 Maggio 2021

Lo stop di due giorni nella somministrazione dei richiami con AstraZeneca ha fatto sentire i suoi effetti questa mattina all’hub della Fiera del Mediterraneo di Palermo.

Già alle 6 c’erano 50 iscritti, come hanno riferito alcuni cittadini che si sono presentati ai cancelli dell’hub. Solo una volta superato il cancello, dopo una lunga attesa, il flusso è tornato regolare.

In fila anche quelli che erano prenotati per i richiami nei giorni di venerdì e sabato e ai quali l’appuntamento era stato rinviato.

“Io sono arrivato alle sei – dice un avvocato – Ho trovato un elenco di oltre 50 palermitani che dovevano fare il vaccino. Alle 8.30 hanno aperto i cancelli. Una volta superato l’ingresso il percorso era molto fluido. Ma fuori ho lasciato una lunghissima coda”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.