Condividi

Palermo, San Paolo ancora Covid hotel. Filcams e Fisascat: “Posti di lavoro siano consolidati”

sabato 15 Gennaio 2022
Mimma Calabrò
Mimma Calabrò

“Il rinvio dell’apertura è dovuto all’aumento del numero di contagi tutto il territorio nazionale e quindi anche nella nostra città. Una necessità che inevitabilmente ci pone di fronte a un’evidenza di dati sulla diffusione della pandemia con cui dobbiamo fare i conti”.

Lo affermano Giuseppe Aiello e Alessia Gatto, per la Filcams Cgil Palermo e Mimma Calabrò e Stefano Spitaleri, per la Fisascat Cisl commentando lo slittamento dell’apertura ai turisti del San Paolo palace di Palermo che resta per ora Covid Hotel .

Per noi, comunque, rimangono confermati gli impegni già assunti a dicembre – proseguono i sindacalisti – La struttura, per altro già adibita durante tutta l’emergenza sanitaria all’accoglienza di degenti positivi, continuerà a svolgere in maniera responsabile questa attività. E, da quanto emerge dalle comunicazioni inviate ai sindacati, viene spostata di un mese la riapertura. Ciò nondimeno abbiamo chiesto un incontro di merito affinché i lavoratori dell’albergo possano trovare nella riapertura il consolidamento definitivo del proprio posto di lavoro“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.