Condividi

Distretto della Pesca: rinnovato dalla Regione il riconoscimento

venerdì 21 Febbraio 2020

È stato rinnovato dalla Regione il decreto di riconoscimento per il Distretto della Pesca di Mazara del Vallo (TP).

Il presidente del Distretto, Nino Carlino, dichiara: “Siamo particolarmente grati all’Assessore Regionale alle Attività Produttive, Mimmo Turano, ed al Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, per avere rilanciato l’attività del Distretto della Pesca e Crescita Blu, attraverso il rinnovo dei decreti di riconoscimento”.

Il presidente continua: “Siamo fieri di essere stati tra i primi distretti a cui è stata data attenzione segno che la nostra attività, svolta fino ad oggi, è stata apprezzata. Questo importante provvedimento ci consentirà di continuare il nostro lavoro al servizio della filiera della pesca con maggiore serenità ed impegno“.

Apprezziamo – conclude Carlino – le parole dell’assessore Turano il quale intende dare nuova vitalità ai distretti puntando ad una collaborazione più stretta, imperniata sulla condivisione delle scelte strategiche regionali in ordine anche alla prossima programmazione comunitaria 2021/2027”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.