“Un grande successo della Lega in un importate spirito di collaborazione istituzionale e per una battaglia che riguarda migliaia di famiglie siciliane”. Lo sottolinea il capogruppo leghista all’Ars Antonio Catalfamo.
“L’annuncio del Governatore Musumeci della disponibilità di un fondo per gli studenti fuorisede – osserva Catalfamo – arriva a pochi giorni dalla proposta del nostro partito che era stata inserita in un Ordine del giorno approvato dall’Ars e la quale a livello nazionale, si era speso l’onorevole Toccalini della Lega. Sia per coloro che si trovano ancora all’estero sia per coloro che sono rientrati nelle proprie abitazioni ma sono costretti a pagare l’affitto nelle città in cui studiano arriveranno dei fondi che allevieranno le difficoltà economiche delle famiglie”.
“Come Lega Sicilia – conclude il capogruppo all’Ars – avevamo formulato questa richiesta ed oggi registriamo il positivo riscontro del Governatore, in un clima di dialogo costruttivo di cui beneficiano i cittadini”.