Fulmine a ciel sereno all’Asp Messina. Si è dimesso infatti il direttore sanitario dell’azienda, Domenico Sindoni. Non si conoscono al momento le motivazioni della decisione ma si tratta di una notizia giunta in modo del tutto inatteso oggi. Sindoni, tra l’altro, aveva affrontato in prima linea la fase di emergenza sanitaria di questi mesi e, dunque, le complessità determinatesi nell’ambito del lockdown e le relative incombenze che avevano riguardato l’azienda di Viale Boccetta.
Ad ufficializzare l’addio del ds dell’azienda sanitaria di Messina è stato il direttore generale Paolo La Paglia con una breve nota: “Il dottor Domenico Sindoni in data odierna ha rassegnato le dimissioni dalla carica di direttore sanitario di questa Azienda Sanitaria Provinciale di Messina. Ho accolto le dimissioni e ho ringraziato il dottor Domenico Sindoni per la collaborazione e per il lavoro fin qui svolto nella qualità di componente di questa direzione strategica”.
Nei prossimi giorni verrà scelto il sostituto che dovrà assumere il ruolo di ds dell’azienda messinese in sostituzione del dimissionario Sindoni.