Condividi

Fulmine a ciel sereno all’Asp Messina: si dimette il direttore sanitario Sindoni

giovedì 4 Giugno 2020

Fulmine a ciel sereno all’Asp Messina. Si è dimesso infatti il direttore sanitario dell’azienda, Domenico Sindoni. Non si conoscono al momento le motivazioni della decisione ma si tratta di una notizia giunta in modo del tutto inatteso oggi. Sindoni, tra l’altro, aveva affrontato in prima linea la fase di emergenza sanitaria di questi mesi e, dunque, le complessità determinatesi nell’ambito del lockdown e le relative incombenze che avevano riguardato l’azienda di Viale Boccetta.

Ad ufficializzare l’addio del ds dell’azienda sanitaria di Messina è stato il direttore generale Paolo La Paglia con una breve nota: “Il dottor Domenico Sindoni in data odierna ha rassegnato le dimissioni dalla carica di direttore sanitario di questa Azienda Sanitaria Provinciale di Messina. Ho accolto le dimissioni e ho ringraziato il dottor Domenico Sindoni per la collaborazione e per il lavoro fin qui svolto nella qualità di componente di questa direzione strategica”. 

Nei prossimi giorni verrà scelto il sostituto che dovrà assumere il ruolo di ds dell’azienda messinese in sostituzione del dimissionario Sindoni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.