Condividi

Dj morta, anche l’esercito impegnato nelle ricerche del figlio

martedì 18 Agosto 2020
Viviana Parisi, scomparsa col figlio Gioele

Proseguono in Sicilia le ricerche del piccolo Gioele, il bambino di 4 anni scomparso lo scorso 3 agosto dalle campagne di Caronia, in provincia di Messina insieme alla madre, Viviana Parisi. Il corpo della donna, una dj originaria di Torino ma residente a Venetico, è stato trovato il 9 agosto a circa 500 metri da dove aveva abbandonato l’auto, sull’autostrada Messina-Palermo, dopo un lieve tamponamento. I magistrati di Patti, che indagano sulla vicenda, dopo aver ascoltato i testimoni che hanno visto per l’ultima volta la donna e il bambino, adesso analizzeranno i tabulati delle celle telefoniche di Caronia e delle zone limitrofe “per individuare le persone presenti sul posto al momento della scomparsa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.