Condividi

Giallo di Caronia: Daniele Mondello riconosce le scarpe del figlio

giovedì 20 Agosto 2020
Dj morta Viviana Parisi, ricerche a Caronia del piccolo Gioele_foto_ansa
Foto Ansa

Le scarpe blu trovate accanto ai resti di ossa nelle campagne di Caronia sono di Gioele, il bimbo di 4 anni figlio di Viviana Parisi, la dj trovata morta nei giorni scorsi poco distante. Le ha riconosciute durante l’incontro con la polizia il padre del bambino, Daniele Mondello.

Mondello ha ribadito uscendo dalla questura  la sua amarezza per le operazioni di ricerca della moglie e del figlio: “Queste ricerche sono state un fallimento”. Le indagini, intanto, continuano. Ed è il pm di Patti a chiarire alcuni lati della vicenda che erano rimasti oscuri. “Il tragitto fatto da Viviana Parisi e dal figlio Gioele, il 3 agosto scorso – precisa il procuratore Cavallo – da casa al momento dell’incidente, sulla A20, riteniamo che sia stato tutto accertato. Abbiamo trovato i biglietti dei Caselli autostradali, delle immagini in cui la signora usciva di casa con il bambino in perfetta salute, le immagini di Sant’Agata di Militello che ci dicono che il bambino era vivo dentro l’auto con la madre. Per questo riteniamo, con buona approssimazione che l’uscita dall’autostrada fosse dovuta alla necessita’ di fare carburante perché in auto c’era poca benzina. E sono attendibili i testimoni che vedono madre e figlio erano insieme e vivi dopo l’incidente stradale sulla Palermo-Messina”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.