Condividi

Furto con scasso a un bar di Caltanissetta: ladri sfondano vetrina usando auto come ariete

sabato 5 Febbraio 2022

Furto con spaccata al bar Meet di viale Luigi Monaco, uno dei locali più noti e frequentati di Caltanissetta. I ladri hanno agito in piena notte, intorno alle 4, utilizzando una Jeep Renegade. Dopo aver sfondato la vetrina con il mezzo hanno rubato tabacchi e il registratore di cassa. Il valore della refurtiva è ancora da quantificare.

I malviventi si sono poi dileguati sempre a bordo dello stesso mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile che stanno visionando le telecamere di videosorveglianza e analizzando le eventuali tracce lasciate dai malviventi. L’esercizio, che si trova all’interno di un centro commerciale pieno di attività, questa mattina ha riaperto regolarmente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.