Condividi

Covid, la sanificazione tecnologica nella redazione e negli uffici de ilSicilia.it | VIDEO

sabato 12 Settembre 2020

GUARDA IL VIDEO

I locali della redazione e degli uffici de ilSicilia.it sono stati sanificati grazie a un innovativo sistema di igienizzazione messo a punto dal distretto produttivo Sicilia Meccatronica. In questo periodo di particolare attenzione per limitare i contagi da coronavirus è fondamentale che i luoghi di lavoro siano messi in sicurezza per garantire tutti i lavoratori, per questo l’amministrazione del nostro giornale ha voluto garantire il più alto grado di impegno ai propri collaboratori.

Per raggiungere questo obiettivo si è rivolta ai massimi esperti del settore, non soltanto per quel che riguarda la sanificazione dei locali, ma anche per l’igiene delle mani, con l’utilizzo di igienizzanti di ultima generazione.

Nel video vi mostriamo alcune delle fasi di della sanificazione intervenuta all’interno della nostra sede.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.