Condividi

Coronavirus: 6 positivi su 714 tamponi al ‘drive in’ di Enna

domenica 8 Novembre 2020
tamponi covid alla fiera del mediterraneo, drive in

Sono risultati 6 i positivi a fronte di 714 test antigenici rapidi eseguiti tra ieri e oggi dall’Asp di Enna a studenti, familiari e operatori delle scuole.

La campagna, voluta dall’assessorato regionale della salute, d’intesa con Anci Sicilia, è stata realizzata in collaborazione con la protezione civile e il comune in due punti della città, localizzati nella parte alta e in quella bassa.

I test rapidi sono stati somministrati da medici e infermieri delle unità speciali continuità assistenziale, dirette dal dipartimento di prevenzione dell’Asp di Enna. Lo screening sarà eseguito nuovamente, su altre popolazioni target, nelle prossime settimane.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.