Condividi

La federazione Coisp: il primo sindacato nella graduatoria provinciale di Palermo

giovedì 31 Gennaio 2019
polizia-di-stato

La Federazione COISP (Coordinamento per l’indipendenza sindacale delle forze di polizia) a Palermo sfiora i 1200 iscritti, e anche in tante altre realtà territoriali è salita al primo posto nella graduatoria provinciale permettendo così una storica ascesa ai vertici della rappresentatività nazionale.

Il grande impegno profuso da questo sindacato a Palermo come in ogni parte d’Italia, ha permesso alla Federazione COISP di guadagnare una collocazione tra le primissime realtà associative della Polizia di Stato – afferma il Segretario Generale Provinciale Sergio Salvia che aggiunge – Gli obbiettivi raggiunti sono stati resi possibili grazie alla programmazione e all’impegno di tanti uomini e donne che svolgono una quotidiana attività sindacale fondata su valori irrinunciabili quali correttezza, amicizia e solidarietà. Nell’auspicio di nuovi traguardi prestigiosi, si ringrazia la Segreteria Nazionale del COISP per il supporto concreto e puntuale a questa provincia” conclude Salvia.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.