Condividi

Musica, allo Spasimo il duo Vossa per la prima volta live a Palermo

giovedì 14 Febbraio 2019
Vossa

Per la prima volta a Palermo, in un’esibizione live, il duo Vossa presenterà, in esecuzione live, nei nuovi locali dello Spasimo, Salone sopra le mura, i loro brani inediti.

Vossa

L’appuntamento, curato da St’orto , è per sabato 23 febbraio presso la Chiesa di Santa Maria dello Spasimo; qui il duo elettronico, nato dall’incontro fra il producer e dj palermitano Gaetano Dragotta e il cantante poli-strumentista anglo-siciliano Sergio Beercock, proporrà una performance a metà fra un concerto e un dj-set:Accompagneremo l’audience in un luogo dove la musica diventa un’esperienza fisica – dichiarano gli artisti – dove il canto e lo strumento popolare fioriscono in mezzo a ciminiere e bidoni”.

La minimal-techno di Dragotta e le suggestioni world e gospel di Beercock si incontrano per dar vita ad una esibizione particolare a cui si aggiungono le installazioni visuali di ‘Odd Agency’ che, attraverso le proiezioni di light design, daranno vita ad ulteriori suggestioni sensoriali.

La serata fa parte del progetto St’art che, per la seconda edizione, vede come protagonista il duo Vossa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.