Condividi

“Calci e pugni alla compagna”: marocchino finisce in manette a Messina

venerdì 22 Febbraio 2019
foto di repertorio

In manette perchè avrebbe picchiato la compagna. Accade a Messina dove i carabinieri hanno arrestato un cittadino marocchino di 34 anni con l’accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti della compagna.

L’uomo, già sottoposto al divieto di avvicinamento alla vittima, avrebbe nuovamente aggredito la donna, dapprima verbalmente con pesanti insulti e poi colpendola con calci e pugni.

I militari allertati da una chiamata hanno trovato la donna impaurita, la vittima è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale Papardo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it