“Sei andato via all’improvviso senza una ragione, senza un perché”, scrive su Facebook il figlio di Sebastiano Tusa, Andrea.
“Sì, in modo ingiusto e incomprensibile. Capita che le persone migliori di questo mondo vadano via prima del dovuto, ma non immaginavo potesse capitare a me, a noi. Non riesco ancora a realizzare ciò che è successo, anche per questo credo di essere riuscito a mantenere la lucidità e la calma per affrontare questa improvvisa e breve intervista”.
“Il dolore sarà enorme e infinito. Spero di farcela, spero di riuscire a elaborare il dolore che mi hai lasciato. Non so però se qualcun altro riuscirà a continuare il cammino che hai intrapreso. Mi sento solo, anche se non lo sono fisicamente. Mi sento solo perché mio padre era la persona che contava di più nella mia vita”.
“Era il perno fondamentale e al tempo stesso il motore di tutto e di tutti. Spero con tutto il cuore che riusciremo a farcela anche senza di te. Ti ho sempre amato e ti amerò sempre. Come e più di me stesso”.
LEGGI IL POST SU FACEBOOK IN BASSO:
LEGGI ANCHE:
Ci mancherà Sebastiano Tusa, studioso amante del mare e della Sicilia | VIDEO
Tragico incidente: aereo diretto in Kenya si schianta, morto l’assessore Tusa