Guarda in alto le foto
Partito al tramonto dalla Torre di Ligny, il lungo corteo delle magliette rosse dello Street work out si è messo in movimento verso viale delle Sirene per poi percorrere corso Vittorio Emanuele ed arrivare davanti a Palazzo Cavarretta.
Tutti a ritmo di musica con le istruzioni date dai coach direttamente nelle cuffie wi-fi. Il centro storico di Trapani si è così animato con tanta voglia di movimento, regalando uno strordinario colpo d’occhio nei punti più suggestivi della città. Lo Street Work Out in questa nuova edizione, è stato organizzato ancora una volta da ASD Accademia Sport Trapani con StefaniaMode sponsor unico.
Dopo piazza Mercato del Pesce il fitness musicale all’aperto si è spostato a piazzetta Saturno, dove si è tenuto uno spettacolo con palloncini e bolle.
Questo suggestivo momento è stato fatto proprio davanti Stefaniamode, che dopo avere provveduto al restauro, lo scorso anno, della Fontana di Saturno, ha annunciato che ne finanzierà un nuovo piano di pulizia e manutenzione straordinaria.
“Un anno fa festeggiavamo con la Città il restauro di questa meravigliosa fontana” , dice Paola Incandela, direttrice retail di STEFANIAMODE – un evento che ha rappresentato un momento di gioia e orgoglio per tutti i trapanesi. Oggi siamo ancora una volta a fianco di Accademia Sport Trapani per questa magnifica festa e per stringerci intorno a un monumento amato da tutti. Il nostro vuol essere un invito rivolto ai cittadini a fare ogni giorno la propria parte, anche con piccole azioni di cura e attenzione verso il nostro patrimonio culturale: Trapani lo merita”.