Condividi

Le cade addosso l’armadio: muore una donna a Palermo

giovedì 17 Marzo 2022
ambulanza 118 soccorso

Una donna di 93 anni è morta questa mattina in via Giusti a Palermo colpita da un armadio che le è caduto addosso. La donna stava leggendo il giornale mentre faceva colazione quando si sono staccati alcuni calcinacci dal soffitto che hanno fatto cadere l’armadio. L’allarme è stato dato dalla badante. Vani i tentativi di soccorrere la vittima da parte dei sanitari del 118, intervenuti nell’appartamento con l’aiuto dei vigili del fuoco. Sono intervenuti anche gli agenti di polizia della Scientifica per eseguire i rilievi e ricostruire esattamente la dinamica. Nei soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.