Condividi
L'incontro

A Palermo la riunione del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, Russo: “Partito coeso e determinato”

mercoledì 15 Ottobre 2025
Si è svolta ieri a Palermo la riunione del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, alla presenza del coordinatore provinciale Raoul Russo, del commissario regionale Luca Sbardella, dei parlamentari della provincia, degli assessori regionali e del coordinatore cittadino Antonio Rini.
Nel corso dell’incontro è stata analizzata la situazione politica attuale, mettendo in evidenza l’ottimo stato di salute del partito, in costante crescita grazie a un’azione di aggregazione sempre più estesa e a un radicamento territoriale capillare. A confermare questo trend positivo contribuisce la campagna di tesseramento in corso, che sta registrando risultati soddisfacenti e continue adesioni da parte di amministratori locali.
Nel corso della riunione si è discusso delle strategie in vista delle prossime elezioni amministrative, previste per la primavera 2026.
L’obiettivo è presentare liste qualificate e competitive in tutti i comuni al voto, valorizzando la presenza di giovani, donne e persone fortemente radicate nei territori.
FdI lavorerà in sinergia con la coalizione, con l’obiettivo prioritario di riportare in modo organico e coerente il centrodestra alla guida dei territori, in continuità con il governo regionale e nazionale.
Fratelli d’Italia in Provincia di Palermo è un partito coeso e determinato a rappresentare le istanze dei territori a tutti i livelli, attraverso la sua classe dirigente e i suoi amministratori, in raccordo stretto con i parlamentari e gli esponenti del governo regionale e nazionale”, dichiara il coordinatore provinciale Raoul Russo.
Il nostro obiettivo, nei prossimi mesi, è quello di illustrare, attraverso una serie di iniziative politiche, i risultati positivi conseguiti nella nostra azione di governo, sia a livello nazionale che regionale. Intendiamo inoltre rafforzare la nostra azione politica, tenendo conto delle suggestioni e delle proposte che riceviamo dai nostri elettori e dalle diverse realtà sociali. Procediamo con coerenza e lucidità di analisi, pronti ad affrontare le prossime sfide elettorali”, ha concluso.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it