Condividi
L'ordinanza

A Palermo lavori in prossimità del porto, limitazioni al traffico

venerdì 25 Luglio 2025

L‘Ufficio traffico e mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza per la limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare e della sosta in via Francesco Crispi, per consentire lavori di scavo.

L’ordinanza sarà valida per 35 giorni dalla data di inizio dei lavori e l’attraversamento stradale da pressi dell’incrocio con via dello Speziale all’Ente Porto – con tecnica no-dig.

La chiusura della circolazione veicolare riguarda la semicarreggiata o porzione di carreggiata interessata dai lavori. Sarà istituito il divieto di sosta, ambo i lati, nei tratti interessati; divieto di transito pedonale nei marciapiedi interessati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.