Condividi

Abusi sessuali su 3 bambini: madre condannata a oltre 20anni, 13 per un carabiniere

martedì 26 Ottobre 2021

Il Tribunale di Siracusa ha condannato a 24 anni di carcere una siracusana di 43 anni accusata di prostituzione minorile e maltrattamenti in famiglia. Tre bimbi di Francofonte, nel Siracusano, sarebbero state vittime di violenza sessuale nel 2014.

Condannati anche un carabiniere di 41 anni e un 46enne, padre della convivente del figlio maggiore dell’imputata. Entrambi sono accusati di violenza sessuale aggravata su minorenni al di sotto dei 14 anni. Il primo è stato condannato a 13 anni di reclusione, e il secondo a 10 anni.

Secondo l’accusa, la madre, dietro il pagamento di cifre tra i 10 ed i 20 euro, avrebbe consentito gli abusi sui figli, di 3, 4 e 7 anni. A far scattare le indagini furono le denunce degli assistenti sociali nel 2016 che raccolsero la testimonianza delle vittime.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.