Condividi

Aeroporti. Nuovo record per Catania: 9 milioni di passeggeri

giovedì 21 Dicembre 2017
Aeroporto Catania
Fontanarossa

CATANIA. Sac informa che domani l’aeroporto Fontanarossa di Catania raggiungerà, per la prima volta in assoluto, la quota record di 9 milioni di passeggeri transitati in un solo anno, ovvero da gennaio 2017.

volo lufthansa Dopo aver sfondato il tetto degli 8 milioni di passeggeri, lo scorso 9 novembre, questo nuovo e straordinario traguardo sarà festeggiato in collaborazione con la compagnia aerea tedesca Lufthansa. Il ‘passaggio‘ è previsto alle 16:30, piano partenze, nell’area check-in 38/39/40. Saranno presenti Nico Torrisi (amministratore delegato Sac Spa), Vincenzo Fusco, direttore Enac di Catania, e Nicola De Paola, Station Representative Sicily, Sardinia, Bari & Brindisi Lufthansa Group.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.