Condividi
l'aggressione

Aggredito 21enne nel Siracusano: è caccia ai malviventi

giovedì 20 Ottobre 2022

Un 21enne di origine nordafricana è stato aggredito da cinque uomini a probabilmente per futili motivi.

La brutale aggressione è avvenuta a Marzamemi, nel Siracusano. Il giovane, che ha riportato delle lesioni, ha presentato una denuncia. Gli investigatori grazie ad alcune testimonianze potrebbero presto risalire gli autori del pestaggio.

A parlare dell’accaduto è stato il datore di lavoro della vittima, titolare di una gelateria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.