Condividi

Al via “Google camp” tra vip, rockstar e rampolli di case reali: fra gli ospiti il principe Harry

lunedì 31 Luglio 2017

Al via “Google Camp”, la convention del colosso di Mountain View, che vede, in questi giorni fino al 4 agosto, i vertici di Google in Sicilia, in un meeting per condividere riflessioni e analizzare cambiamenti e opportunità.Tra le location selezionate per l’evento Verdura Resort, piazza di Sciacca e Valle dei Templi, dove per l’occasione, sotto il tempio della Concordia sono state installate delle originali sfere dorate.

Sono già arrivati i primi vip, cantati di fama mondiale e personaggi della finanza. Previsti circa 300 partecipanti, tra questi, il principe d’Inghilterra Harry, giunto ieri con un elicottero privato, e, stando ad indiscrezioni, ci sarebbero anche Christine Lagarde, direttrice operativa del fondo monetario internazionale e i cantanti Elton John e Lenny Kravitz, che dovrebbe esibirsi proprio questa sera all’ombra dei templi.  

Si vocifera anche sul presunto arrivo della popstar Madonna, mentre tra gli Italiani si annovera come nelle edizioni passate Jovanotti. Domani, i big si sposteranno a Sciacca, al baglio San Vincenzo di Menfi, dove verrà  ricreata una tipica ambientazione siciliana. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.