Condividi
L'annuncio

Amodeo e Geraci (Lega): “Aderisce al partito Tiziana Mazzola, capogruppo di maggioranza nel Comune di Lascari” 

domenica 16 Novembre 2025
Geraci, Mazzola e Amodeo

La Lega continua a crescere e a consolidare la propria presenza sul territorio provinciale. Arrivata oggi l’adesione di Tiziana Mazzola, capogruppo di maggioranza al comune di Lascari, che ha scelto di contribuire con il proprio impegno al progetto politico della Lega.

“La nostra comunità politica – dichiara Giuseppe Amodeo, vice commissario provinciale della Lega di Palermo, Giuseppe Amodeosi rafforza giorno dopo giorno grazie a donne e uomini che credono in un’azione amministrativa concreta, radicata e attenta ai bisogni dei cittadini. L’ingresso della professoressa Mazzola rappresenta un valore aggiunto per il nostro percorso, confermando la capacità del partito di essere presente e attivo in tutti i comuni della provincia”.

 “La Lega cresce e continua a radicarsi in ogni comunità della nostra provincia, riuscendo ad essere sempre più attrattiva. Siamo contenti di accogliere nella nostra comunità politica Tiziana Mazzola, capogruppo di Maggioranza al comune di Lascari”. Lo afferma il parlamentare Salvo Geraci, capogruppo della Lega, all’Assemblea regionale siciliana.

“L’adesione della professoressa Mazzolaprosegue Geracirafforza ulteriormente la nostra presenza tra gli amministratori locali e testimonia la credibilità del lavoro politico che stiamo portando avanti. Siamo un partito che dialoga, che costruisce e che cresce grazie all’impegno di amministratori capaci e motivati. La Lega è oggi presente in tutti i comuni con una rete viva, attiva e sempre più solida.”

La Lega prosegue quindi nel suo cammino di crescita, rafforzando la rete territoriale e valorizzando le competenze amministrative di chi sceglie di condividerne visione e obiettivi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it