Condividi

Anniversario Mondo, Intravaia (DB): “Doveroso ricordarne sacrificio per mano mafiosa”

venerdì 14 Gennaio 2022

Dedizione al dovere e alto senso dello Stato, ha pagato con la vita queste due doti l’agente di Polizia Natale Mondo, braccio destro di Ninni Cassara’, giustiziato dalla mafia, 34 anni fa, dopo essere scampato proprio all’attentato in cui perse la vita Cassara’“.È quanto ha dichiarato Marco Intravaia, esponente di Diventerà Bellissima, in merito all’anniversario della sua uccisione.

La mafia – ha aggiunto Intravaia – non gli ha dato scampo e l’ha trucidato davanti al negozio della moglie. È doveroso ricordarne oggi, insieme agli altri uomini dello Stato, il senso del 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.