Torna anche quest’anno al Parco Uditore di Palermo il tradizionale appuntamento con il “Color party”, una festa di primavera che attira ogni anno migliaia di giovani da tutta la città.
Un vero e proprio gioco di colori, con sacchetti di polvere colorata sparata in aria, sui corpi e i volti dei partecipanti. Un modo per salutare in allegria la stagione primaverile. Il polmone verde di Palermo diventerà quindi una tavola ricca di colori.
Il Color party è previsto domenica prossima, 9 aprile, nell’ambito di una giornata con tante attività: fitness, balli e la musica di una radio privata. La Festa di Primavera 2017 è stata organizzata dalla Cooperativa Sociale Parco Uditore per raccogliere fondi da destinare alla gestione e manutenzione del parco che vive e si mantiene grazie alle donazioni dei privati, agli sponsor e al lavoro incessante dei volontari. L’anno scorso hanno partecipato in 5 mila, raddoppiando il trend degli anni passati.
Il programma prenderà il via sabato 8 aprile, con un “Villaggio fitness”, un “Villaggio Ludico ricreativo per bambini e ragazzi” e un “Villaggio degli artigiani – area espositiva”, più un’area ristoro. La festa proseguirà domenica 9 aprile; alle ore 15.00 partirà il “Color Party”.
L’EVENTO su Facebook: