Condividi
La nota ufficiale

Asp di Trapani, chiuse per lavori le sale operatorie dell’ospedale di Marsala: “Eventuali interventi urgenti saranno affrontati in altri presidi”

mercoledì 29 Ottobre 2025
Ospedale di Marsala
L ‘Asp Trapani comunica che si è resa necessaria la chiusura del blocco operatorio dell’ospedale di Marsala per opere programmate e indifferibili nelle sale chirurgiche. I lavori dureranno una settimana.
“Nessun paziente è stato sospeso dalle liste operatorie e proprio a tutela dei degenti si è provveduto ad anticipare gli interventi chirurgici complessi mentre gli altri sono stati ridistribuiti negli altri blocchi operatori aziendali”, si legge in una nota.
“La direzione sanitaria ha provveduto a garantire che gli eventuali interventi urgenti che dovessero presentarsi saranno affrontati in altri presidi dell’Asp, mentre quelli urologici saranno trattati al Sant’Antonio Abate – conclude la nota – L’intervento prevede l’aggiornamento del sistema di termoregolazione, ossia la climatizzazione che si otterrà installando i nuovi impianti”
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it