Condividi

Asp Messina, indetto concorso pubblico: si cercano 2 dirigenti medico SCOPRI COME CANDIDARTI

lunedì 27 Giugno 2022

L’ azienda sanitaria provinciale di Messina ha indetto un concorso pubblico di mobilita’ regionale ed interregionale per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina trasfusionale.

Il termine ultimo per la partecipazione al concorso è il 14 luglio 2022. 

Il testo integrale dell’avviso di mobilita’ con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione, e’ pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie concorsi – n. 7 del 29 aprile 2022 e sul sito internet aziendale: www.asp.messina.it Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Gestione personale dipendente – U.O. dotazione organica e assunzione personale – telefono 090/3652751-3652752 nei giorni di martedi’ e giovedi’ dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it