Condividi
Il post sui social

Assemblea Pd, Catanzaro: “Polemiche strumentali sul gruppo all’Ars”

domenica 12 Gennaio 2025
Michele Catanzaro

“In questi giorni ho preferito evitare di intervenire pubblicamente in merito a polemiche strumentali ed irrispettose nei confronti dei deputati del nostro gruppo parlamentare all’Ars. Polemiche che, mi spiace dirlo, sono state alimentate da chi invece di confrontarsi all’interno degli organismi del partito ha scelto la strada delle ‘insinuazioni a mezzo stampa’, creando un clima che rischia solo di indebolire il Pd che dovrebbe invece essere compatto di fronte al centrodestra ed al governo Schifani che stanno facendo affondare la Sicilia”. Lo scrive Michele Catanzaro, capogruppo del Pd all’Ars, in un post pubblicato sui suoi canali social.

“Mi auguro che l’ulteriore rinvio dei lavori dell’assemblea del Pd regionale deciso nel corso della riunione che si è tenuta ieri a Palermoaggiungeserva a far prevalere il buonsenso in un partito che, in vista del congresso per la scelta del nuovo segretario regionale, anche in Sicilia ha bisogno di aprirsi a tutti coloro che vogliono partecipare sostenendo i nostri valori e le nostre proposte”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.