Condividi

Assembramenti e senza green pass, chiusi quattro locali a Palermo

sabato 5 Marzo 2022

I militari del NAS di Palermo, con il supporto della Compagnia Carabinieri di Palermo San Lorenzo hanno effettuato questo fine settimana dei controlli in Palermo, per verificare il rispetto sulle normative per il contrasto al virus Covid-19 e dell’obbligo del super green pass per l’accesso alle discoteche, locali assimilati e luoghi di ristorazione.

Nel corso del servizio sono stati ispezionati quattro locali di intrattenimento musicale-pub ed un ristorante, controllate cinquantaquattro persone e contestate numerose violazioni per l’inosservanza delle misure di contenimento del rischio da Covid-19. Il personale dipendente è stato sorpreso a non indossava d.p.i. e inoltre non erano state attuate le procedute di contenimento del virus covid-19. In un caso, in un locale sono stati trovati due clienti sprovvisti di green pass ed infrazioni in materia di sicurezza alimentare (carenze igienico-sanitarie e mancata attuazione del piano di autocontrollo).

A seguito delle rilevate gravi inosservanze alla normativa anti-covid è stata disposta la chiusura dei 4 locali pub, il cui valore complessivo ammonta a circa 250 mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.