Condividi

Assenteismo, fra gli indagati anche il dirigente del Pd Toni Costumati

martedì 27 Novembre 2018

Tra le persone coinvolte nell’inchiesta sull’assenteismo all’Assessorato regionale alla Salute è finito anche Toni Costumati, delegato alla commissione per il congresso regionale del Pd e vicino al candidato alla segreteria siciliana dei dem Davide Faraone.

Sul suo profilo Facebook campeggia l’immagine di copertina dell’ex sottosegretario del governo Renzi.

Costumati figura tra le persone sottoposte all’obbligo presentazione alla polizia giudiziaria. Attualmente è consigliere nazionale delle Acli.

In passato è stato componente dell’ufficio di gabinetto dell’allora assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi.

LEGGI ANCHE:

Furbetti del cartellino in assessorato alla Salute: 42 indagati

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it