Condividi

Asu e Pip del Comune di Carini: a novembre via ai rimborsi Irpef

venerdì 18 Ottobre 2019
asu sicilia pip

I 38 lavoratori Asu e Pip del Comune di Carini (PA) potranno ricevere a novembre, i rimborsi relativi alle spese che hanno dichiarato nel 730 e che adesso si ritroveranno in busta paga.

“Un ottimo risultato per i lavoratori con i quali sono stato a fianco per raggiungere l’obiettivo di dare loro quanto dovuto grazie, anche, al lavoro svolto dagli uffici della Regione siciliana e dall’Agenzia delle Entrate”.

Giovanni Gallina
Giovanni Gallina

È quanto afferma il consigliere comunale di Carini, Giovanni Gallina, in riferimento ai rimborsi del conguaglio fiscale che riguarda 38 dipendenti Asu e Pip del Comune di Carini, oltre ad interessare circa 8 mila lavoratori di Palermo.

“Ho seguito in questi mesi l’intera vicenda – ha concluso Gallina – che si conclude finalmente in modo positivo. I lavoratori potranno così vedersi riconosciute le detrazioni delle spese inserite in dichiarazione, ricevendo mediamente circa 450 euro in più nella busta paga di novembre. Una cifra che seppur esigua, potrà darà un contributo di serenità alle famiglie proprio a ridosso delle future festività natalizie”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.