Condividi

Augusta, trovati cellulari in carcere: indagini in corso

venerdì 12 Novembre 2021

Diversi telefoni cellulari con carica batteria sono stati ritrovati nascosti nelle celle del carcere di Augusta, nel Siracusano. Gli agenti della polizia penitenziaria hanno rinvenuta all’alba, grazie ad una perquisizione mirata i telefonini.

Sono state avviate le indagini per verificare in che modo siano stati introdotti nella struttura: la prima ipotesi è che sia avvenuto tramite dei pacchi che hanno superato i controlli. Il segretario provinciale del Sappe, sindacato di Polizia penitenziaria, Salvatore Gagliani, chiede il potenziamento del personale: “Oggi si cercano nuove strategie a seconda dei punti deboli della struttura penitenziaria di Augusta, sarebbe opportuno che venissero adeguati gli organici della Polizia penitenziaria”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.