Condividi
Intervento dei pompieri

Auto a fuoco allo Zen a Palermo, la tensione resta alta: escalation di intimidazioni e danneggiamenti nel quartiere

martedì 11 Marzo 2025
foto di archivio

Danneggiata una vettura allo Zen a Palermo. Ieri una Fiat 500 era stata presa a pallettoni la scorsa notte una Fiat 600 è stata data alle fiamme in via Marco Fanno.

zen
Zen Palermo

Sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e gli agenti di polizia per verificare se il rogo della vettura sia in qualche modo legato alla escalation di intimidazioni e ferimenti che si sono registrati in questi ultimi giorni.

La tensione nel quartiere alla periferia di Palermo resta molto alta. È ancora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia il giovane di 31 anni accoltellato sabato sera in via Costante Girardengo. Domenica sono stati esplosi colpi di pistola contro un’abitazione e ieri due colpi di fucile contro un’auto.

Carabinieri e polizia stanno indagando per cercare di risalire alla guerra che si è scatenata tra le vie per il controllo dello spaccio di droga e delle scommesse clandestine.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.