Condividi

Auto fa un volo di cinquanta metri dal viadotto, due morti

sabato 15 Aprile 2017

Incidente stradale a Castelvetrano, in provincia di Trapani.

Un’auto, per cause in corso di accertamento, ha sfondato il guardrail del viadotto Belice, sulla strada statale 115, ed è precipitata nel terreno sottostante.

I vigili del fuoco hanno estratto dal veicolo i corpi senza vita di due persone. Le due vittime sono Santo Laudani, di 41 anni e Carmelo Crisafulli, di 50 anni, entrambi catanesi.

Sul posto sono giunte squadre dei vigili del fuoco di Castelvetrano e Sciacca, pattuglie dei carabinieri, e ambulanze del 118, ma per gli occupanti della vettura, una Fiat Punto, non c’era niente da fare.

L’auto avrebbe sfondato il guardrail, precipitando nelle campagne da un’altezza di almeno cinquanta metri. Un volo che non ha lasciato scampo ai due.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.