Condividi
Ferita anche la madre

Auto si schianta contro un muro sulla strada provinciale 134 nel Catanese: morta bambina di quindici mesi

sabato 31 Maggio 2025
Una bambina di 15 mesi è morta in un incidente stradale avvenuto nella strada provinciale 134 in territorio di Motta Sant’Anastasia, nel Catanese. La piccola era nell’auto guidata dalla madre che, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro il muro di cinta di una proprietà privata.
Ospedale Garibaldi Nesima

La bambina è morta poco dopo il suo arrivo nell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, dove i medici hanno tentato di salvarle la vita. Nello stesso nosocomio è ricoverata la mamma, che riportato diverse ferite, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto per i rilievi e le indagini è intervenuta la polizia municipale di Motta Sant’Anastasia.
 “Sono profondamente addolorato per quello che è successo oggi nel mio Comune, a Motta Sant’Anastasia. Una famiglia perbene, lavoratrice e stimata dalla comunità, colpita da una tragedia enorme. Mi stringo a loro in questo momento di grande dolore. Un pensiero affettuoso alla piccola di 15 mesi che ha perso la vita e un abbraccio alla mamma”. Lo dichiara il deputato siciliano della Lega e vicesindaco del Comune di Sant’Anastasia Anastasio Carrà.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.