Condividi
Il fatto

Bagheria, maltratta la moglie e minaccia i carabinieri: arrestato

martedì 23 Aprile 2024

I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato quattro uomini accusati a vario titolo di furto, resistenza a pubblico ufficiale, evasione e inosservanza dei provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria.

Un uomo di 42 anni a Casteldaccia è stato arrestato per avere spintonato e minacciato i militari che stavano portando in una comunità protetta la moglie e i figli vittime di maltrattamenti. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere Burrafato di Termini Imerese. A Santa Flavia nel palermitano un giovane di 19 anni è stato sorpreso in via Meli a rubare dentro una vettura. Aveva con sé oggetti da scasso. Sempre a Santa Flavia i militari hanno arrestato un giovane di 32 anni che ha tentato di liberarsi del braccialetto elettronico. Infine a Ficarazzi i militari hanno arrestato un uomo di 44 anni che è evaso più volte dagli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.