Condividi

Bambini del Burundi pregano la Madonna per dare forza all’Italia | VIDEO

mercoledì 18 Marzo 2020

Guarda il video in alto

Un commovente video con molti bambini del Burundi che intonano una preghiera alla Madonna e reggono dei fogli con scritto in italiano “Coraggio Italia, vi pensiamo“.

Lo ha diffuso in queste ore l’ex presidente della Regione siciliana, Totò Cuffaro, che poco più di un anno fa, con la sua onlus “Aiutiamo il Burundi” ha inaugurato a Mabay, insieme al ginecologo Stefano Cirillo, una chiesa cattolica e che da tempo ha messo in campo progetti e iniziative per aiutare la gente di questo Paese africano.

Grazie alla onlus, è stato anche costruito un ospedale oltre ad altre strutture destinate soprattutto ai malati e ai bambini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.