Condividi

Barca in balia delle onde a Palermo: pompieri salvano diportisti

sabato 6 Agosto 2022

Una barca di cinque metri è stata soccorsa questa notte a Palermo dalla squadra nautica dei vigili del fuoco.

L’imbarcazione è rimasta in balia delle onde e imbarcava acqua a cinque miglia da Capo Gallo, nella zona di Capo Faro.

I diportisti hanno lanciato i razzi per chiedere soccorso, poi hanno chiamato i vigili del fuoco. I pompieri a bordo di un gommone sono riusciti a raggiungere l’imbarcazione e mettere in salvo i diportisti e trainare in latante fino al porticciolo di Mondello.

L’allarme era stato lanciato alle 22 le operazioni si sono concluse circa tre ore dopo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crisi della cerealicoltura, Abbate: “La Sicilia rischia di diventare un grande deserto” CLICCA PER IL VIDEO

In questi giorni stanno arrivando tante sensibilizzazioni da parte delle associazione di categoria e degli agricoltori che in questi anni hanno coltivato il nostro territorio.

BarSicilia

Bar Sicilia con Bernardette Grasso: “FI a Messina? Serve un progetto condiviso. Pronta per il 2027, rappresenterò i territori locali” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.373 di Bar Sicilia è l’onorevole Bernadette Grasso — sindaco di Capri Leone, deputata regionale e segretaria provinciale di Forza Italia a Messina — che ha tracciato un’ampia panoramica sullo scenario politico ed economico siciliano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it