
Il ragazzo è stato trasportato in ospedale da Barrafranca ma è deceduto nel corso di un intervento chirurgico.
Cronache locali
Il Network
Il ragazzo è stato trasportato in ospedale da Barrafranca ma è deceduto nel corso di un intervento chirurgico.
Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini
Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.