La Betaland Capo d’Orlando di basket vuole vivere al meglio il proprio sogno e lancia il progetto “The Dream”, in collaborazione con la Regione Sicilia per approfittare della recente iscrizione al turno preliminare di Champions League.
Il presidente della Betaland Capo d’Orlando Enzo Sindoni e il governatore Rosario Crocetta hanno presentato oggi l’iniziativa che unirà sport e cultura in vista dello storico appuntamento di settembre, con il debutto della formazione guidata da coach Di Carlo nel palcoscenico continentale.
Le attività, che inizieranno fin dalla preseason, sono in fase di progettazione: l’obiettivo è quello di far sì che ogni appassionato di basket siciliano possa toccare con mano quello che ci si appresta a vivere al PalaFantozzi.
“Presentiamo – ha detto Crocetta – un progetto che si chiama The Dream, un progetto che deve raccontare chi questo sogno lo ha sognato, lo vive e lo rappresenta. Questo sogno interpreta non solo i sogni di Capo d’Orlando, ma di tutti i siciliani. Siamo sempre stati orgogliosi quando squadre siciliane hanno rappresentato la Sicilia al più alto livello”.