Condividi

Bimba uccisa, i funerali in Cattedrale a Catania: vietate televisioni e foto

martedì 21 Giugno 2022

Divieto di accesso a telecamere e fotografi nella Cattedrale di Catania, domani, durante i funerali di Elena, la bambina di 5 anni uccisa dalla madre Martina Patti, di 23 anni. A fornire le immagini in diretta sarà l’Arcidiocesi su YouTube e Facebook. Per la cerimonia, che inizierà alle 17, la Questura di Catania ha “predisposto accurati servizi di ordine pubblico” affinché “possa svolgersi in modo ordinato e senza alcuna turbativa”. Prevedendo “una grande affluenza di persone desiderose di dare l’ultimo saluto alla piccola Elena”, l’accesso alla Cattedrale “sarà permesso dall’ingresso laterale di via Vittorio Emanuele che sarà raggiungibile soltanto percorrendo la via Raddusa, riservando l’entrata principale esclusivamente al feretro”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it