Condividi

Calcio Catania: Astorina rassegna le dimissioni. Sigi presenta offerta per l’acquisto

mercoledì 22 Luglio 2020

“Il Calcio Catania rende noto che il dottor Gianluca Astorina ha rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratore unico. Al professionista catanese, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”. Lo rende noto il Catania con un comunicato.

Intanto la Sigi ha presentato al tribunale di Catania la domanda per partecipare all’asta competitiva per l’acquisizione del Calcio Catania. La documentazione è stata consegnata stamane alle 11.27 dai legali della società costituita per rilevare il club rossazzurro: l’avvocato Giuseppe Augello e il presidente del Cda avvocato Giovanni Ferraù. La procedura competitiva si terrà domani, alle 11, nell’aula di udienza del giudice delegato Alessandra Bellia, nel Palazzo di Giustizia di Catania. Nel caso in cui fossero state presentate più offerte, si procederà a una gara fra gli offerenti a partire dalla proposta economica più alta fra quelle ricevute.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.