Condividi
il fatto

Canicattì, sotto l’effetto di droghe accoltella la madre: denunciata 32enne

mercoledì 19 Ottobre 2022

Aggredisce la madre a pugni e calci, sotto l’effetto di sostanza stupefacenti, e alla fine le sferra anche una coltellata che la donna ha cercato di parare ferendosi alla mano.

La vittima dell’aggressione familiare è una 53enne di Canicattì finita al pronto soccorso dell’Ospedale Barone Lombardo di Canicattì dove è stata diagnosticata una ferita lacero contusa alla mano destra, con escoriazioni sparse, un trauma al ginocchio destro e la rottura di un dente con una prognosi di 15 giorni. Anche la figlia 32enne è finita in ospedale, dove le sono state riscontrate escoriazioni sulla schiena e ad un braccio guaribili in tre giorni. E’ stata fermata dai Carabinieri e denunciata.

Deve rispondere di lesioni personali e minacce aggravata. Il coltello da cucina, con lama da 24 centimetri usato per minacciare e colpire la madre è stato posto sotto sequestro.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.