Condividi

Cantante neomelodica uccisa, confessa il marito: è in stato di fermo

domenica 7 Febbraio 2021

Ha ammesso le proprie responsabilita’ davanti al magistrato e ai carabinieri: Salvatore Baglione, 37 anni, avrebbe ucciso la moglie Piera Napoli, 32 anni, verso le 13.

Il corpo senza vita della donna e’ stato ritrovato dai carabinieri nel bagno di casa, in via Vanvitelli, nella borgata popolare di Cruillas a Palermo. L’interrogatorio del pm Federica Paiola e del capitano Simone Calabro’ e’ terminato da pochi minuti. Presente anche il legale dell’uomo, Daniele Piparo.

Baglione stamattina ha accompagnato i tre figli dai nonni e poi e’ rientrato in casa. Non si conoscono ancora le cause che avrebbero acceso la scintilla del litigio tra moglie e marito. L’uomo poi si e’ presentato intorno all’ora di pranzo alla stazione dei carabinieri indirizzando i militari verso l’appartamento dove e’ stato trovato il cadavere della donna. I carabinieri hanno sequestrato un grosso coltello da cucina, probabilmente l’arma del delitto. Il pubblico ministero sta redigendo il provvedimento di fermo per Baglione accusato di omicidio.

AGGIORNAMENTO

Salvatore Baglione, 37 anni, e’ in stato fermo per l’omicidio della moglie Piera Napoli, 32 anni, cantante neo melodica e madre di 3 figli, il cui corpo senza vita e’ stato ritrovato oggi nel bagno di casa, nella borgata popolare di Cruillas. Lo ha disposto il pm della Procura di Palermo, Federica Paiola, con il fermo per omicidio aggravato, emesso al termine dell’interrogatorio dell’indagato, che ha ammesso le sue responsabilita’, alla presenza anche del suo legale. Salvatore Baglione è stato quindi trasferito nel penitenziario palermitano di Pagliarelli. Il fermo dovrà essere convalidato dal gip.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.