Condividi
la dichiarazione

Catania, Musumeci al Sacrario dei Caduti: “In nome della pacificazione nazionale”

martedì 25 Aprile 2023

“Stamane ho deposto a Catania, insieme al prefetto, una corona d’alloro al Sacrario dei Caduti italiani, in nome della pacificazione nazionale, riconsacrando il valore irrinunciabile della libertà e della democrazia.” Lo dice il ministro per la protezione civile e le politiche del mare Nello Musumeci che ha partecipato alla commemorazione catanese per l’anniversario della Liberazione col prefetto Maria Carmela Librizzi e l’arcivescovo di Catania Luigi Renna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.