Condividi
Ricoverati in ospedale

Catania, prende a bastonate i due figli: arrestato 44enne

lunedì 25 Settembre 2023

Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Catania dalla Polizia di Stato dopo che, al culmine di una lite per futili motivi, ha aggredito a colpi di bastone due dei suoi figli, uno dei quali minorenne, mandandoli in ospedale, dove i medici li hanno giudicati guaribili 10 e 5 giorni.

L’uomo, già in passato ammonito dal Questore per violenza domestica nei confronti della moglie, è gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali. Il 44enne è stato arrestato dagli agenti alla luce delle lesioni riportate dai ragazzi e della concordanza dei racconti delle vittime e degli altri figli. Su disposizione del pm di turno è stato rinchiuso nel carcere Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.