Condividi
Il controllo

Catania, trovato con la droga sotto il sedile: arrestato trentunenne

domenica 2 Marzo 2025

Andava in giro con la droga nascosta in macchina ma è stato scoperto e arrestato dalla Polizia di Stato. È la vicenda che vede protagonista un catanese incensurato di 31 anni che è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hashish, ferma restando la presunzione d’innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva.

Nel corso delle ordinarie e periodiche azioni finalizzate a prevenire e reprimere il fenomeno di uso e spaccio di stupefacenti, nonché delle attività di contrasto di episodi di criminalità diffusa, gli agenti della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile della Questura di Catania, percorrendo via Torino, hanno fermato l’autovettura condotta dal 31enne per un controllo.

Le attente e mirate verifiche dei poliziotti hanno consentito di scovare, occultati sotto i sedili posteriori e nello sportello del lato guida 30 involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di 86 grammi e altri 7 involucri contenenti hashish del peso di 32 grammi. I poliziotti hanno effettuato la perquisizione personale che ha consentito di rinvenire anche denaro contante, con molta probabilità provento dell’illecita attività di spaccio.

Pertanto, sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, il 31enne è stato arrestato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.