Condividi
il fatto

Comiso, perde il controllo della moto: morto un 17enne, grave una donna

venerdì 14 Ottobre 2022
ambulanza
foto d'archivio

A Comiso un ragazzo di 17 anni, Nino Modica, è morto ieri sera in un incidente stradale in via Bufalino. Il giovane viaggiava in sella ad una moto, insieme ad un coetaneo.

Per cause ancora da accertare, forse anche a causa della velocità, hanno perso il controllo della moto ed hanno investito una donna, di circa 50 anni, che usciva da una palestra e che stava dirigendosi verso la sua auto. La donna si trova ora ricoverata in Rianimazione in ospedale a Vittoria, sono molto serie.

Non destano preoccupazione le condizioni dell’altro ragazzo, ricoverato a Ragusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it