Condividi

Consigliere comunale di Villabate muore durante battuta di caccia

domenica 19 Gennaio 2020
fucile-da-caccia

Il consigliere comunale di Villabate , in provincia di Palermo, Dario Bua, è morto durante una battuta di caccia a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina.

Bua è stato colpito da un infarto. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Per il consigliere comunale non c’è stato nulla da fare.

Siamo profondamente commossi e turbati per la prematura scomparsa di Dario Bua: ci lascia un ottimo amministratore, uno stimato dirigente del nostro movimento politico e soprattutto un grande amico, che tanto ancora avrebbe potuto dare alla sua comunità e a tutti noi“.

Lo afferma con una nota DiventeràBellissima Palermo, commentando l’improvvisa scomparsa del consigliere comunale di Villabate a causa di un malore. “La sua attività è stata sempre contraddistinta dalla massima dedizione alle problematiche del territorio, della sua Villabate che ora ne piange la prematura morte. Alla famiglia e a tutti i suoi cari un forte abbraccio, sentiremo tutti la mancanza del nostro Dario“.

Anche il capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima Alessandro Aricò ha voluto esprimere il proprio dolore per la morte di Bua: “Sono incredulo e sgomento, l’improvvisa e prematura scomparsa di Dario Bua è una tragica notizia. Perdiamo un caro amico e un ottimo dirigente del nostro movimento politico, un valore aggiunto per tutto quello che rappresentava. Ai familiari e a tutti i cari di Dario va il mio commosso cordoglio per una perdita che ci lascia attonito”».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.